LA GENTE CHE STA BENE regia di Francesco Patierno

simonssj     7 / 10  01/02/2014 01:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Desidero esprimere il mio personale disappunto verso il distributore e quindi gli autori dei trailer di questo film, che fanno credere al pubblico (evidentemente considerato cretino) di avere a che fare con una commediaccia all'italiana, con quasi il medesimo cast dell'inguardabile "indovina chi viene a Natale", caciarona e orrendamente banale, mentre invece si doveva avere il coraggio di inserire qualche battuta in meno e un po' di "atmosfera" in più in questa commedia assolutamente non da buttare, con dei buoni momenti, buone interpretazioni (un Bisio diverso con una caratterizzazione discreta del suo personaggio autodefinitosi "orribile"), buone tematiche affrontate senza strafare e senza osare ma in maniera onesta.
Smettetela di spacciare i film per quello che non sono, cominciamo a coltivare un po' di onestà intellettuale e MERITATEVI il pubblico in sala senza tentare di vendergli il vostro prodotto a tutti i costi, spacciandolo per ciò che non è