LITIGI D'AMORE regia di Mike Binder

Lory_noir     6 / 10  17/07/2007 16:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio come dice il commento relativo al voto, non male! Non mi aspettavo molto da questo film ma mi sn piaciute moltissimo, nn tanto le storie trattate, quanto le interpretazioni e il modo di trattarle: senza filtri e in un vortice di parole mai contenuto. Questa è la caratteristica migliore del film insieme alla bravissima Allen che riesce ad essere odiosa in una maniera incredibile senza stancare mai, non mi spiego il paradosso! Anche le ragazze sono abbastanza interessanti e le loro storie sn degne di accompagnare il film, a parte la storia della più piccola del tutto insipida e dalla recitazione traballante. Un film che non eccelle nè cade particolarmente nel ridicolo, un pò di tutti e due! La scena del brodino è geniale, quella in cui si fermano a parlare in mezzo la strada patetica e così via per tutto il film, una scena interessante, l'altra che distrugge quella interessante che l'ha preceduta. Dò la sufficienza visto che è un film che non ritengo di molto sotto la media delle commedie che si vedono in questo periodo. Guardabile, relativamente apprezzabile, difficilmente adorabile.