ASSASSIN'S BULLET - IL TARGET DELL'ASSASSINO regia di Isaac Florentine

andreuzzo     1 / 10  14/04/2014 00:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come ***** si fa a dare un sei a questo schifo???

E' INCREDIBILE E' INCREDIBILE

CRISTIAN SLATER è nei 2 film peggiori che abbia mai visto da oggi a 40 anni... dico QUARANTA anni...tantissimi eh!

alone in the dark e questo sono il peggio del peggio mai visto.
AL recitazione di Slater è davvero incommensurabile è riuscito a raggiungere nuove vette dello schifo.
******* di turno del cinema anche in terra straniera, Slater sarebbe disponibile anche a versare il thè e fare le lavatrici per il set, pur di fare soldi o di farsi vedere.

Girato interamente in terra straniera il low budget (E dir poco) sembra che il casting sia stato effettuato da un daltonico... gli hanno detto quelli con il circolino VERDE sono gli attori che hanno passato il provino. Quelli ROSSI no...
indovinate quali ha scelto.

Non è finita qui perchè oltre a prendere i peggiori attori sulla piazza sono riusciti a prendere ATTRICI ORRENDE in un paese dove generalmente le donne sono MOLTO BELLE, e per far questo converrete ce bisogno di TANTO impegno!!!!!!

Ma Slater è il Robin Hood del set cinematografico, ci mette 3 secondi ad abbassare il suo livello di recitazione ad attrici e attricette con secondo e terzo lavoro.

Non parlo di Florentine che in pratica non considero DAVVERO un regista, considero uno che sta li ma non lo considero un regista, quindi non posso parlare di regia per qualcuno che non è un regista.

ORRENDO davvero ORRENDO oltre alla trama (che si s******* dopo 10 minuti) GRAZIE AD UN ENORME PORRO dell'attrice protagonista....che praticamente non riescono a nascondere mai... si si AVETE CAPITO BENE parliamo di enorme e peloso porro dell'attrice!!!

Poteva salvarsi... con un regista , con qualche soldo, con una scenografia, con una sceneggiatura, con dialoghi decenti , ma sopratutto con un VERO attore protagonista non con un INFILTRATO in un lavoro che non è il suo perchè SLater NON è un attore.

Donald Sutherland...che dire non mi stupisce sa il fatto suo ma le marchette le ha sempre fatte...evidentemente voleva farsi un viaggio in europa

ORRENDO ORRENDO ORRENDO
RIUSCIRE ad arrivare alla mia ETA' SENZA AVERLO VISTO costituirà GRANDE SODDISFAZIONE e un REALE obiettivo nella vostra vita!

su scandiamo insieme.... IL PEGGIORE EVITALO A TUTTI I COSTI!!!

6 gli hanno dato....e ci vuole di coraggio... ma quando c'era il cinema tu giocavi con Topo Gigio!