ORCE regia di Diego Carli

Freddy Krueger     7 / 10  29/01/2014 11:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Corto horror indipendente, girato nelle zone della Lessinia e vincitore di numerosi premi.
Decisamente degni di nota sono le musiche, il make-up e la fotografia, quest'ultima niente male per essere semi-amatoriale. Però mi domando che diavolo fosse la lingua che si sente all'inizio: di sicuro non veronese. Altra cosa: si potevano evitare gli urli fastidiosissimi all'inizio e alla fine. Se gli attori non sono capaci di urlare, non fateglielo fare... consiglio sempreverde che vi do!
Avrei provato a migliorare qualcosa nelle recitazioni, comunque per il resto il cast andava discretamente.
Horrorfan1  29/01/2014 12:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe vederlo: mi sai dire dove recuperarlo, magari anche in PM?

Di questo tipo, sempre italiano, dai un'occhiata a "Oltre il guado" di Bianchini.

Ciao!
Horrorfan1  29/01/2014 12:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovato sul Tubo! Me lo vedo e poi magari lo commento!
Freddy Krueger  29/01/2014 13:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) c'è anche il dvd in circolazione... grazie per il consiglio! Aspetto il tuo commento!