PIRANHACONDA regia di Jim Wynorski

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6½ / 10  29/08/2018 12:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film super-trash che ci mostra il Piranhaconda! Un misto tra un piranha e un'anaconda...da dove è venuto? come è nato? Tutto questo non ci viene detto e neanche ci interessa, basta che ci sia. Questo film, ovviamente Low Budget, intrattiene abbastanza mostrandoci uccisioni brutali provocate dal nostro Piranhaconda! In questo film c'è anche una star dei film di Tarantino.. Michael Madsen! Che qui interpreta il ruolo del classico c******e dell'università che vuole prendere le uova per farci soldi...personaggio molto simile ad altri dello stesso genere. Il design delle creature è interessante, è anche la fotografia con queste ambientazioni verdi.
Ovviamente il mio voto non è per la bellezza del film...ma per il film che vuole essere, una trashata fatta solo per intrattenere ed è consapevole di tutti i difetti che ha. Perché se dovessi dare un voto al film in se gli darei 2.
Consigliato per farsi qualche risata.