L'IMBALSAMATORE regia di Matteo Garrone

Invia una mail all'autore del commento goat     5½ / 10  16/04/2008 17:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un sorrentino uscito male, a parer mio.
valida l'atmosfera onirico-industriale e grandissimo mahieux, magari prendere degli attori professionisti anche negli altri ruoli avrebbe giovato alla riuscita del film.
brutto pure il finale, che avrebbe spaccato se

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  23/04/2008 17:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao grande...non per fare il precisino ma il film è di Garrone non Sorrentino.
vabeh,dai, cose che capitano...:)

Invia una mail all'autore del commento goat  23/04/2008 17:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tyler. yes, lo sapevo che era di garrone ;)
il mio 'sorrentino uscito male' era un po' come dire che il garro ha giocato a fare il sorrentino senza averne però il gusto estetico.
un po' come se, vedendo un film tedioso con dialoghi assurdi e diverse storie che si intrecciano, lo etichettasi come 'un tarantino fatto coi piedi'.

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/04/2008 09:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti rileggendolo il senso si coglie eccome,scusa per l'intervento poco pertinente,la prossima volta mi farò i caxxi miei :)))

Ciao bello e buon weekend lungo!

Invia una mail all'autore del commento goat  24/04/2008 10:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao tylerozzo, buon fine settimana anche a te!!!
The Legend  24/04/2008 00:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che a me piacciono sempre molto noir di questo tipo, tra i commenti negativi al film il tuo è quello che trovo più accettabile.

Un sorrentino uscito male... in effetti qualcosa manca.
Invia una mail all'autore del commento goat  24/04/2008 07:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie ;)
il mio in fin dei conti non è neppure un commento del tutto negativo. il film ha i suoi buoni momenti e nella prima metà è davvero intrigante, ma se devo valutare l'insieme, secondo la mia personalissima opinione, manca qualcosa per renderlo accettabile.
The Legend  24/04/2008 10:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la storia in sè, come scrissi nel mio commento, ad essere secondo me esile esile.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/07/2012 01:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io pensavo che valerio venisse imbalsamato!!
cmq goat, sto film si basa su una storia realmente accaduta ( domenico semeraro, tassidermista gay fu ucciso negli anni 90' dal suo amante), non potevano inventarsi il finale xD