L'IMBALSAMATORE regia di Matteo Garrone

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  15/11/2008 16:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straordinario esordio di Garrone, fatto di atmosfere cupe e malsane, animate da personaggi meschini sui cui volti la macchina da presa indugia impietosa, come a volerne smascherare l'anima malata. Peccato per la spiazzante e fastidiosa amatorialità delle interpretazioni (tranne che per l'ottimo Mahieux), unico neo di una pellicola da incorniciare.
inferiore  15/11/2008 16:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh jelly, sei a 1099, dai che fai 1100!
Fila a guardare un altro film! :-)
Se non l'hai visto procurati 'Il colpo della metropolitana', lo sto consigliando a titti... :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/11/2008 17:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo ancora in serbo "the orphanage", con cui raggiungo quota 1100..."Il colpo della metropolitana" non l'ho visto, ma di solito non accetto consigli dai detrattori di "Freaks".

inferiore  15/11/2008 17:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi devi ancora spiegare dova sta il capolavoro??
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/11/2008 19:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se su questo sito da 2 anni e mezzo non parlo d'altro...Leggiti la recensione, il commento e le varie risposte ai commenti degli altri, non è che posso ripetermi in continuazione!