I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 1 regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel

HollywoodUndead     10 / 10  28/01/2014 18:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha ucciso Laura Palmer? Penso se lo siano chiesti in molti negli anni '90, lo stesso Lynch ha gettato molte ombre su questa vicenda e sulla serie stessa. E allora eccoci nella cittadina di Twin Peaks insieme al detective Cooper ad indagare su uno dei più grandi misteri dei serial. Ma cosa nasconde Twin Peaks? E' una normale cittadina "piazzata" tra USA e Canada, o c'è altro?
David Lynch con grande maestria ci trascina grazie alla sua solita regia nei misteri di Twin Peaks, il regista statunitense è aiutato da un'ottima sceneggiatura, ed da dei grandi attori : tra tutti spicca proprio lui, Kyle MacLachlan, il nostro Dale Cooper.
Questa prima stagione risulta irraggiungibile per intrattenimento e per fascino, nonostante anche il suo seguito sia di buona fattura.
Misteriosa e piena di suspance, Twin Peaks si piazza tra le grandi serie tv che hanno fatto la storia della televisione.