I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 1 regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel

horror83     10 / 10  30/01/2014 10:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete messo pure la serie tv? ironia della sorte me l'ero rivista 2 mesi fa (questa prima stagione, la seconda devo ancora finirla di guardarla ma ho troppa paura). E ancora a distanza di 23 anni mi inquieta. mi fa paura. mi terrorizza. io la vidi la prima volta quando avevo 8 anni e da allora ne rimasi segnata a vita. questa serie tv è la più inquietante e paurosa che abbia mai visto in vita mia. Bob mi fa paura ancora adesso (non come quando ero bambina ma mi fa ancora paura). cmq l'ho riguardata con piacere. anche le musiche sono inquietanti. la storia di Laura Palmer da una parte terrorizza e dall'altra affascina, e si vuole scoprire chi sia stato ad ucciderla. avevo letto anche il libro e mi era abbastanza piaciuto, anche se è un pò diverso dalla serie tv. Mi ricordo che nei primi anni 90 la domanda: "chi ha ucciso Laura Palmer?" era famosissima. Per me è un dieci e lode.

HollywoodUndead  30/01/2014 11:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Avete messo pure la serie tv?"

Sì, le inseriamo io ed un altro utente (per il momento), se vuoi far richiesta per una serie tv, lascia un post con titolo e numero di stagioni tra parentesi, a questo 3d :