I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 1 regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel

Freddy Krueger     9 / 10  01/02/2014 12:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, io non posso che reintegrare il mio commento (http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/isegretiditwinpeaks.asp?Nickname=Freddy+Krueger&Submit=Cerca#NicknameFind) mettendo magari un punticino in più. L'unica serie televisiva che abbia mai seguito per intero per quanto mi è piaciuta. Lode.
HollywoodUndead  01/02/2014 13:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi anche metterglielo un punticino in più. Più che altro per mantenere il 10 come media. Questa serie se lo meritava.
Freddy Krueger  02/02/2014 13:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mettevo 10 per mantenere la media sarei stato disonesto.
HollywoodUndead  03/02/2014 20:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè Freddy tra 9 e 10 la differenza è minima. E pur di mantenere questa media alta gli avrei piazzato 10 anche se pensavo fosse stata da 9. Cosa c'è di disonesto in questo?
Freddy Krueger  05/02/2014 14:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di disonesto c'è che metto un voto guardando la media. Errore che fanno tutti. Se la media è 10 allora bisogna mettere 10. Se la media è 9 allora bisogna mettere 9. E via così. Una cosa che odio! Sembra che gli utenti "temino" di andare un pelino controcorrente. Io non ho mai fatto così. Per me il film merita il voto che deve meritare. Se voglio mettere 7,5 metto 7.5 e non 8 perché la media è 8. Lo stesso vale per Twin Peaks, perché non si merita 10 come se lo è meritato The ring o Johnny prese il fucile, e sto parlando di gusti miei. Io in filmscoop sono sempre stato il più coerente possibile. Se tutti la pensano come te allora siamo messi male. Non crederò più neanche a quello a leggo.
HollywoodUndead  06/02/2014 11:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè devi giocare a fare il finto drammaturgo o (ancora peggio) ti metti a fare il sofista con me? E' ovvio che ognuno vota come gli pare, è talmente ovvio che provo un fastidio enorme anche solo a risponderti su questo punto. Io non ti sto accusando di nulla, concordo anche con ciò che dici riguardo alla serie, io ho fatto un appunto di sul tuo voto che si differenzia da un punto (o uno sputo) da tutto il resto.
Nulla di eclatante insomma, ma come dire, se tutti la pensassero così allora siam messi male, perchè son proprio questi i problemi nella vita.
Ah, e non credere a ciò che leggi mi raccomando, credi solo in quello che scrivi tu, visto che sicuramente è fonte di verità incontaminata.
HollywoodUndead  06/02/2014 12:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque Freddy, non fraintendere, non sono mica un crociato. Questa è una discussione sterile, quindi va bene così, era solo un appunto non era mica una contestazione. Io non ci vedevo nulla di disonesto, ma se per te è così va bene lo stesso. Alla fine sono punti di vista.
Freddy Krueger  06/02/2014 14:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che per me questo è un punto crociale di filmscoop e allora ogni volta che mi imbatto in questo discorso mi scaldo un pochetto, ma niente di personale, non è successo nulla :-) amici come prima?
HollywoodUndead  06/02/2014 14:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì, tranquillo ;)
Semplice routine filmscoopiana :)
Freddy Krueger  08/02/2014 12:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crUciale casomai, lapsus, eheheh!
Non so se offendermi però sai, visto che mi hai dato del sofista! :p
Grave, grave! xD