I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 1 regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel

Oskarsson88     10 / 10  06/02/2014 20:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grossissima prova di Davide Lince e di tutti i protagonisti di questa storica serie.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/02/2014 21:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove sei riuscito a reperire la serie? Grazie per l'eventuale risposta. :)))
Oskarsson88  08/02/2014 10:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah guarda penso non sia troppo difficile da reperire, tanto è famosa la serie ;) a me mi fu passata tempo addietro. Però sicuramente puoi tentare biblioteca o negozi, sennò vai sul sicuro e in internet la trovi da scaricare..
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/02/2014 22:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, Oskasson (che nick difficile :)
In internet non l'ho trovata, me la farò passare.
Oskarsson88  09/02/2014 03:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oskarsson... comunque, di niente. sono convinto che la troverai thohà, una serie così non si può non trovare :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/02/2014 00:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ancora. :)