I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 1 regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel

MonkeyIsland     10 / 10  06/02/2014 22:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per atmosfera e caratterizzazione dei personaggi la miglior serie tv di sempre.
Indimenticabili tutti i personaggi.
hghgg  06/02/2014 23:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porc... serie con due palle cubiche grosse come tutta l'Africa. Certo tutti questi dieci, colpa mia che non ragiono col metodo "nell'ambito televisivo" ma valuto in tutt'uno col cinema e per me nessuna serie ha raggiunto la Perfezione. Però un 9 pieno ci sta tutto, 9 perché eh... Perché come me li dimentico di Lynch "Strade Perdute" e "Mulholland Drive" che mi piacciono di più e la sfilza di film sempre da 9 di Lynch ?
MonkeyIsland  06/02/2014 23:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mulholland Drive è in assoluto il mio Lynch preferito (non migliore), anche Strade Perdute e Velluto Blu in un ipotetica top three ci rientrebberò.
Comunque sulle serie tv non sono un gran fan ma quando una serie rivoluziona un genere come questa o Battlestar Galactica nella fantascienza non posso che premiarla col massimo nonostante sia avvezzo a dare il massimo.
Però a pensarci questa prima stagione meglio di così non penso potesse essere fatta, perfetta in tutta e 0 episodi filler.