BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 2 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

rain     8 / 10  27/07/2014 14:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Breaking Bad" è universalmente riconosciuta come una delle migliori serie TV degli ultimi anni, addirittura da molti è considerata una delle migliori serie di sempre. Tutti elogi meritati perchè raramente su piccolo schermo si sono visti prodotti di tale qualità: interpretazioni mostruose, dialoghi di altissimo livello, una sceneggiatura a prova di bomba,... provate voi a trovare qualche difetto! E quello che stupisce di più è che "Breaking Bad" sale esponenzialmente di livello stagione dopo stagione, al contrario di quasi tutte le serie TV che normalmente vanno via via scemando. Se pensate che questa seconda stagione sia superlativa aspettate di vedere il seguito: dopo una prima, breve, stagione introduttiva qui si comincia a fare sul serio ma, incredibile a dirsi, siamo ancora lontanissimi dalle vette che "Breaking Bad" saprà raggiungere perciò tenetevi forte!