LOST - STAGIONE 1 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

elio91     8½ / 10  29/01/2014 20:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lost inizialmente è stato una bomba, non saprei come altro definirlo (e il buon Jelly mi ha ancora una volta anticipato).
Tensione alle stelle, misteri che promettevano tanto e salti tra passato e presente che riuscivano ad approfondire personaggi pieni di fascino. Una certa "costante" (ehm) qualitativa si è mantenuta per un paio di stagioni, salvo poi crollare in modo forse prevedibile (ma non ci volevo credere) nelle ultime stagioni con lo scempio della sesta.
La prima è in ogni caso un classico a suo modo, il set è da brividi e ciò che alcune interpretazioni non proprio magistrali non possono vengono bilanciate dai cliffhanger senza fine, alcuni destinati all'epoca a creare tensioni e discussioni tra i fan fino all'episodio successivo.
Un vero peccato fosse un castello cosi bello costruito su fondamenta tanto deboli.