LOST - STAGIONE 3 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

Satyr     7 / 10  29/01/2014 11:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La terza stagione di Lost è quella dello sciopero degli sceneggiatori: spezzata in due tronconi (orrende le prime 6 puntate, quelle della prigionia di Jack e dell'operazione a Ben), è forse la stagione in cui il brodo viene allungato a dismisura con una serie di eventi che servono più come riempitivo che altro. Non succede nulla, e quello che ci viene raccontato è completamente intile ai fini della trama principale. Il 7 è tutto per il cliffhanger più bello della storia delle serie tv: "We have to go back"
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 11:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  29/01/2014 11:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BenRichard  29/01/2014 11:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la quarta stagione quella che subisce lo sciopero degli sceneggiatori =)
Satyr  29/01/2014 11:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici? Io mi ricordavo nella terza. Anche perchè, dopo la 6 puntata ci fu uno stop di due o tre mesi. Secondo me ti sbagli.
BenRichard  29/01/2014 11:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si ne sono sicuro, oddio non è che poi sia così importante comunque se controlli su wikipedia lost stagione 4 c'è anche scritto ;)
Satyr  29/01/2014 11:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok, allora sbaglio io.
BenRichard  29/01/2014 11:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ora che ci penso non è neanche vero che ti sbagli, non so come funzionano queste cose..ma magari durante la terza stagione "scoppia" la rivolta degli sceneggiatori..questo blocca momentaneamente la messa in onda...ma lo sciopero vero e proprio viene messo in atto durante il periodo della quarta stagione...saranno andate così le cose!? =)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 11:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece mi sa che ha ragione lui, Danie': infatti la quarta durò molto meno.
Satyr  29/01/2014 11:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono convinto. Lo sciopero scoppia mentre la 3 stagione è in produzione e di fatti vengono programmate le prime 6 puntate con due mesi di pausa. La decisione di fare una 4 stagione più corta viene presa proprio in seguito a questi eventi, ma lo sciopero scoppia prima della messa in onda della 3 stagione. Mi informo, capace che sbaglio io.