LOST - STAGIONE 6 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

elio91     4 / 10  29/01/2014 23:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte gli sceneggiatori truffaldini ("spiegheremo tutto, non vi preoccupate, state calmi, tutto avrà una risposta"), che prima promettono e poi ti sbattono in faccia la fantomatica scelta fede/ragione (ma che càzz...), non è solo una mancanza di senso (tutto sembra improvvisato stile sceneggiatori di Boris) a tutto ciò che si è retroattivamente visto a farmela valutare male, ma l'ultimo atto di Lost è un giro su sé stesso deludente come poche altre cose.
Il finale in sé emoziona per l'affezione ai personaggi, se ci riesce, ma non basta per nulla. La sensazione è quella di un tradimento vero e proprio.
oh dae-soo  30/01/2014 03:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onore a te Elio, onore a te.

Per qualsiasi cosa usa i PM come sempre.

E fammi vincere domenica.

Un caro saluto.
elio91  30/01/2014 09:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yep, ci proverò. Ieri mi ero giocato il zero a zero tra napoli e lazio, ci son andato vicino.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/01/2014 13:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora devi tributare onore pure ad harpo però, che avevi già incluso nella tua personale lista dei disonorevoli partecipanti al complottone anti-Lost. peraltro Elio ha messo 1 all'ultima stagione di Dexter: questo lo rende un sabotatore di Dexter (che nell'arco delle 8 stagioni ha una media ragguardevole) o semplicemente non ti interessa perché Dexter non è la tua serie preferita?
oh dae-soo  30/01/2014 13:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a quest'età ora cominciamo a fare i bimbi e ad ogni commento si fa un riferimento a me?

Credo che la bambinata sia finita no?

Se vi servo per divertirvi fate pure ma, per favore, non vi lamentate se non risponderò più, è un inutile spreco di tempo.

Quindi fate gruppo e prendete per il cùlo, che vi riesce benissimo ma non mi fate domande dirette che poi mi dispiace non rispondere.
Parlate di me in modo indiretto, Cash è un mago della lingua italiana, sa come si fa.

Dai basta su, fate i grandini.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2014 13:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dire che ho copia/incollato tutat quella pappardella e tu non risponderai?

Ah scusa, modo indiretto.

Ho copia/incollato solo una parte di infiniti pappardelloni che contiene critiche specifiche, speriamo che qualcuno che non la sta prendendo bene risponderà.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2014 13:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vuol dire "parlate di me in modo diretto"?
Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2014 13:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhh, pardòn, lessi male. Vedi, so parlare benissimo l'italiano ma non so leggerlo.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2014 13:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i patentini d'onorabilità li mandi tramite raccomandata o hai la mail certificata?