LOST - STAGIONE 6 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

rain     2 / 10  19/05/2014 20:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indegna conclusione di una serie che nelle prime stagioni aveva fatto gridare al miracolo ammaliando milioni di spettatori in tutto il mondo. Devo dire che ho preferito questa sesta stagione rispetto alla precedente (oh, sia chiaro che son pessime tutte e due) perché comunque riesce ad offrire un intrattenimento migliore della noiosissima quinta stagione; il problema è che qui "Lost" si rivela per ciò che è: la più grande bufala della storia della TV. Tutte le spiegazioni che aspettavamo di fatto non ci vengono date, le promesse non vengono mantenute e il finale è troppo brutto per essere vero.
Evito di dare un uno secco solo perché Jack e compagnia mi hanno allietato pomeriggi noiosi (tra l'altro sono stati anche la causa di tante bocciature agli esami universitari).
hghgg  19/05/2014 20:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco il motivo per cui non la vedrò mai. Io di iniziare a vedere una serie che poi si rivelerà essere un grosso nulla proprio non ne ho voglia :)
rain  20/05/2014 19:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con il senno di poi fai bene! Certo le prime tre stagioni sono spettacolari, una droga; però alla fine del serial la rabbia per la scoperta di essere stati presi per il c.ulo è troppo grande.
faluggi  18/06/2014 23:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ascoltare 'sti fessi, l'intera serie è stupenda!