THE WIRE - STAGIONE 1 regia di Joe Chappelle, Ernest R. Dickerson, Clark Johnson, Ed Bianchi, Steve Shill, Daniel Attias, Timothy Van Patten, Agnieszka Holland, Brad Anderson, altri

Satyr     9 / 10  29/01/2014 12:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile votare The Wire stagione per stagione. Mettiamolo subito in chiaro: è un capolavoro. Insieme ai Soprano, qualitativamente parlando, è il punto massimo raggiunto da uno show di HBO. E'una serie che ha bisogno di calma e pazienza per essere apprezzata in tutto e per tutto. Realistica fino all'inverosimile, mancanza quasi totale d'azione, con una serie di personaggi caratterizzati alla perfezione. Impossibile, per quanto mi riguarda, non amare un prodotto del genere.
hghgg  29/01/2014 18:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Difficile votare The Wire stagione per stagione." Vero. Per questa e per le altre quando voterò l'ultima stagione io lascerò sempre un secondo voto "complessivo" che chiarisca il risultato totale di questa o quella serie, mi sembra la cosa migliore.
Satyr  29/01/2014 19:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra la cosa migliore.
Terry Malloy  30/01/2014 01:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che devo aspettare che finisca per commentare? Sto guardando la seconda e già sono in droga marcia. Anche io darei 9 per ora.
Satyr  30/01/2014 11:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si assolutamente Giovanni, guardalo tutto e poi commenta.