THE WIRE - STAGIONE 1 regia di Joe Chappelle, Ernest R. Dickerson, Clark Johnson, Ed Bianchi, Steve Shill, Daniel Attias, Timothy Van Patten, Agnieszka Holland, Brad Anderson, altri

gianni1969     10 / 10  27/08/2014 16:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capita spesso che film stupendi non siano distribuiti , e quindi bisogna recuperarli in altro modo. Per quanto riguarda le serie tv invece , tutte quelle piu famose e di qualita' vengono distribuite (a parte qualche sit-com che in italia una volta doppiata perderebbe il lato comico). In mezzo a tutto questo, in un limbo in solitario si trova the wire, la miglior serie inedita in italia, ma a mio avviso la migliore di sempre, in assoluto; cinque stagioni incredibili, c'è di tutto in the wire, dramma, tensione, violenza, dialoghi e sceneggiatura pazzeschi una serie inarrivabile ed irripetibile (anche se ultimamente breaking bad è arrivato quasi a livello). Che dire, consigliabile a tutti, recuperatela (si trovano anche i sub )e gustatevela tutta in un fiato