caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE SHIELD - STAGIONE 3 regia di Guy Ferland, Scott Brazil, Clark Johnson, Dean White, Stephen Kay, D.J. Caruso, Michael Chiklis, Stephen Gyllenhaal, Brad Anderson, David Mamet, Frank Darabont, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
david briar     7½ / 10  16/07/2014 02:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo a trovarla molto interessante ma lontana dal capolavoro.Le tematiche sul crimine e sulla giustizia sono sempre stimolanti alla riflessione,come alcuni casi,in particolare quelli riguardanti i soprusi su donne e bambini.

Michael Chiklis è notevole a passare dal lato duro a quello più tenero quando è con i suoi figli o con le donne.Sua moglie viene maggiormente approfondita,mentre i figli sono ancora un po' lasciati da parte,ma forse saranno sviscerati nella quarta stagione.Rimane invece il problema Ronnie,un personaggio presente in scene importanti di ogni puntata trascurato dalla scrittura,difetto grave che spero sarà risolto.

Per il resto è più o meno sullo stesso livello della seconda stagione,sconta una certa ripetitività e lentezza di tanto in tanto,anche per l'esagerazione di battutine a effetto a volte fuori luogo.Sento che deve ancora esplodere,per ora un prodotto apprezzabile,comunque..