caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE SHIELD - STAGIONE 3 regia di Guy Ferland, Scott Brazil, Clark Johnson, Dean White, Stephen Kay, D.J. Caruso, Michael Chiklis, Stephen Gyllenhaal, Brad Anderson, David Mamet, Frank Darabont, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Neurotico     9½ / 10  28/07/2014 12:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La svolta decisiva avviene qui, nella terza monumentale stagione. Il final season è terremotante con un tesissimo scontro tra i due amici Vic e Shane da rimaner a bocca aperta e col cuor in gola. Da qui in poi le cose non saranno più le stesse in seno alla squadra d'assalto, e Vic sarà sempre più in difficoltà nel tenere a freno le frustrazioni e le ambizioni di Shane. Lem sembra il personaggio più estraneo alle nefandezze dei suoi compagni, l'individuo più morale e corretto, ma più avanti ne subirà le conseguenze.

Ricapitolando: Aceveda è alle prese con le conseguenze dell'abuso sessuale ai suoi danni che gli fa emergere la voglia di vendetta, Dutch deve scovare lo strupratore di vecchiette e pluri omicida, i quattro della squadra d'assalto hanno del filo da torcere con i soldi rubati agli armeni che si è scoperto fossero segnati. Inutile citare un episodio piuttosto che un altro. La stagione scorre fluida e compatta e investe frontalmente qualsiasi paladino della morale si possa ergere.

Una terza stagione ancora più tesa ed avvincente delle prime due. Appare Kurt Sutter in un cameo.