DEXTER - STAGIONE 2 regia di John Dahl, Steve Shill, Keith Gordon, Marcos Siega, Ernest R. Dickerson, Romeo Tirone, Michael Cuesta, Tony Goldwyn, altri

bowtie     6½ / 10  28/06/2014 12:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa stagione secondo me è un po tirata per i capelli.. di interessante troviamo un Dexter sotto pressione: polizia ed F.B.I. sono alla ricerca del Macellaio di Bay Harbor. Vedere Dexter fare il diavolo a 4 per cavarsi da quella pessima situazione è ancora una volta appassionante, ma

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER per non parlare del personaggio di Lyla che da subito ho trovato odioso
hghgg  20/03/2015 22:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buffi i gusti, questa è nettamente la mia preferita della serie, stagione serratissima, mi ha tenuto incollato allo schermo sempre.

Lyla stava sulle pàlle anche a me ad essere onesti ma, dovendo scegliere, tra le due litiganti indovina un po' per chi ho inutilmente tifato per tutto il tempo ? Calcolando che Debra ha dovuto anche dire la sua, aizzandomi ulteriormente :D

La fine di, quello lì, è favolosa ma ripeto, de gustibus. Il duello Dexter-Doakes mi ha preso anche più di quello con Trinity (finale a parte).
bowtie  24/03/2015 00:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si appunto perché era interessante vedere come si sarebbe concluso il "duello" tra Doakes e Dex mi ha lasciato con l amaro in bocca.. Una fine immeritata povero Doakes..

hghgg  24/03/2015 21:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fine immeritata ma questo nulla toglie alla qualità delle idee e della sceneggiatura. Anche a me è dispiaciuto per Doakes ma è comunque stato, tecnicamente parlando, un buon finale.