DEXTER - STAGIONE 3 regia di John Dahl, Steve Shill, Keith Gordon, Marcos Siega, Ernest R. Dickerson, Romeo Tirone, Michael Cuesta, Tony Goldwyn, altri

rain     6 / 10  01/08/2014 19:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stagione notevolmente inferiore alle due precedenti. Eppure per certi aspetti si difende bene, per quanto riguarda il profilo del personaggio di Dexter (ed in particolare della sua disperata ricerca di amici con cui condividere il suo segreto) è addirittura una delle stagioni migliori. Purtroppo le cose positive passano in secondo piano quando il lato thriller del telefilm diventa di scarso livello come succede in questa terza stagione. Le dodici puntate sono tutto sommato sufficienti ma rimangono pur sempre una delusione dopo quanto si era visto precedentemente.
hghgg  16/11/2014 12:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se, due còglioni grossi come una casa e vecchi traumi che tornano a galla... Prima, seconda e quarta ottime ma questa... Ma poi dai, gli sceneggiatori qui chi erano i tre di "Boris" ? :D Mi riferisco alla scrittura della storyline di Dexter con Rita... Dai, no...