DEXTER - STAGIONE 5 regia di John Dahl, Steve Shill, Keith Gordon, Marcos Siega, Ernest R. Dickerson, Romeo Tirone, Michael Cuesta, Tony Goldwyn, altri

rain     8 / 10  07/08/2014 18:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era francamente difficile, se non impossibile, riuscire a fare qualcosa di meglio della quarta stagione, difatti il livello è inevitabilmente sceso, però ancora una volta "Dexter" ha saputo entusiasmarmi come fanno poche serie TV. In generale la quinta è una stagione che non è piaciuta moltissimo al pubblico ma il mio personalissimo pensiero va controcorrente: di tutte le stagioni questa è probabilmente la più frenetica, non lascia un solo attimo di respiro ed è una continua sorpresa che non viene mai guastata da qualche (elemento comune di tutta la serie) forzatura narrativa. Anche i nuovi personaggi sono interessanti, Lumen in primis ma anche i vari villain (Jonny Lee Miller e Peter Weller non possono essere certo all'altezza del Trinity Killer di Lithgow ma sanno il fatto loro).
Una stagione da gustarsi, più delle altre, tutta d'un fiato.
hghgg  26/11/2014 13:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vista la prima puntata, pace all'anima di T.K. fate un monumento alla memoria di quell'uomo. Credo di aver pianto, dalla gioia. Poi ho staccato và, mi prendo una pausa poi continuo con questa quinta. Prima puntata bellissima comunque eh eh :)