IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 1 regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri

ragefast     8½ / 10  06/02/2019 22:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo qualche esitazione di troppo dovuta ad una scarsa predilezione verso le serie tv e alla costanza e al tempo necessari per questo tipo di prodotti, ho deciso di intraprendere questo viaggio ne "Il trono di spade" spinto dalle innumerevoli opinioni e passaparola positivi. Sono bastate una manciata di puntate per confermare quanto di buono si sente su GoT e suscitare una grande curiosità sull'evoluzione della storia, fatta da molteplici disavventure e personaggi. La prima serie è ben costruita e progressivamente introduce ad un mondo fatto di tradimenti, giochi di potere, personaggi disposti a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi. Pochi momenti morti, tanti eventi importanti, tra cui ovviamente…

Un ottimo inizio che apre le porte a guerre e ad una convergenza delle varie storyline parallele.