caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 1 regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
HollywoodUndead     10 / 10  28/01/2014 18:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un inizio col botto per una serie che è già quasi leggenda, serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin, ci mostra famiglie in lotta, complotti, guerre, alleanze, tradimenti ecc.
La prima magnifica stagione di questa serie grandiosa (ideata da David Benioff e D.B. Weiss) merita sicuramente un punteggio pieno.
Grandiosi gli attori (tra i quali spiccano, in queste prime puntate, i veterani Sean Bean e Mark Addy) che riescono ad amalgamarsi perfettamente con la sceneggiatura di questa grande opera, e consacrano volti come Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau e Iain Glen, ed inoltre fanno da trampolino di lancio alle nuove leve come Maisie Williams, Emilia Clarke e Sophie Turner.
Regia e costumi assolutamente perfetti, gli appassionati del fantasy e degli intrecci in costume non rimarranno delusi.
Grandiosa, strepitosa ed eccezionale
Fortune  28/01/2014 18:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te...a breve lo valutero'anch'io...se avro' tempo per una seconda visione...meglio.Una serie fantasy che ha tutto per essere ritenuta tra le piu' belle di sempre.Voto alto se non altissimo...gia'
HollywoodUndead  28/01/2014 18:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda credo che, insieme a Breaking Bad, sia una delle serie più belle della nuova generazione.
Fortune  24/02/2014 13:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Breaking Bad si...ho finito di vedere la prima Stagione...molto ma molto interessante:)...
Vlad Utosh  29/01/2014 16:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente, serie bellissima. Gli episodi si divorano uno dopo l'altro senza mai annoiare(uno degli aspetti da cui si evince la grandiosità di quest'opera). Anche Charles Dance-in questa prima serie si vede ancora poco- è perfetto nella parte di Tywin Lannister.
hghgg  01/06/2014 16:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmm... quanti votoni (esageratissimi)... Io ho provato ad iniziarla, ho visto la prima puntata "Winter Is Coming". Bella è bella, ben sceneggiata e tecnicamente ottima (fotografia, ambientazioni e costumi soprattutto, perfetti), recitata anche benino, eppure proprio non mi ha preso, non abbastanza da infilarmi in 4 stagioni di Fantasy pieno di intrighi, morti, colpi di scena, e intrecci vari... Ci riproverò, magari.
Vlad Utosh  04/06/2014 14:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punti di vista e di gusti; personalmente questa è una serie che mi ha incollato al televisore dall'inizio alla fine :)