IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 1 regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     10 / 10  29/01/2014 18:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Martin non poteva sperare una trasposizione migliore per la sua epica opera. Cast, sceneggiatura, regia e messa in scena in generale sono semplicemente perfette per una stagione che in un pugno di puntate si impone come cult assoluto. Il finale, poi, è di quelli impossibili da dimenticare, carico di una ferocia ed un cinismo che lasciano senza fiato.
hghgg  29/01/2014 18:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Braverrimi: aspetto qualche altro inserimento (dai X-Files :() ma rinnovo il plauso all'iniziativa. 'Sto Trono di Spade prima o poi lo dovrò vedere. Addirittura 10, e tu non sei uno che butta 10 ad cazzum.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 18:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GOT per me è amore a prima vista, tieni conto che in piena crisi d'astinenza dopo la prima stagione mi sono comprato tutti i libri, divorandoli in poche settimane: e saranno 5.000 pagine in tutto...Vedila, non ti deluderà.

XFiles è uno dei prossimi inserimenti, lo troverai a breve. Stay tuned!
hghgg  29/01/2014 18:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo :) Il Trono sarà la prossima che vedrò allora, finito di recuperare "Hannibal".
anthony  29/01/2014 20:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La quarta stagione, a detta degli attori Patrick Dinklage (Tyrion) e Isaac Wright (Bran Stark), si prenderà maggiori libertà dai romanzi di Martin...

..e forse è meglio così.
anthony  29/01/2014 20:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL 6 APRILE SBAVERO' COME UN BULLDOG DAVANTI ALLA TV PER LE PRIME DUE PUNTATE DI "GOT IV"!!!!! xD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 20:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La quarta stagione avrà un finale incredibile, sappilo.
anthony  29/01/2014 20:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so già...ho letto anch'io i libri. :-p

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 20:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, vedi, per questa cosa che hai detto già ti voglio automaticamente molto più bene di prima e d'ora in poi chi ti tocca dovrà vedersela con me.

anthony  29/01/2014 22:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-p