GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO regia di Craig Moss

Attila 2     6½ / 10  27/01/2022 19:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schema classico piu' del 3-1-1 degli Utah Jazz del 1997 del "Mail Man" Karl Malone e dell'architetto John Stockton. Sindaco cor-rotto nel cul0 che deve recuperare le prove della sua corruzione ,ma scegli l'uomo sbagliato ,perche' per recuperarle fa furoi il migliore amico di Danny Trejo.E Danny Trejo ha le p@lle quadrate,basta guardarlo in faccia,che sembra un "bad ass" segnato da 1000 battaglie,e non ha paura di niente e rompe il cul0 ai passeri. Prima spaccando la testa a due ***** di skin head nazisti e poi andando a prendere ,uno per uno,con le sue belle bermuda,la giacca militare e il fottut0 marsupio da ritardato mentale,quelli che avevano ammazzato il suo amico.Ed e' un vero spettacolo vedere questo Messicano c@zzuto di 77 anni,prenderli a schiffi a due a due finche non diventano dispari,o quando gli mette la mano nel tritarifiuti del lavandino riducendolo come un Napoletano la sera di capodanno.Ci sono anche delle battute ad effetto e frasi storiche che diventeranno cult e poi le ripeti al campo di calcetto con i tuoi amici e ti scambi il cinque nel nome di "Machete" ,un vero spasso !!