A PROPOSITO DI DAVIS regia di Ethan Coen, Joel Coen

Oskarsson88     5 / 10  06/02/2014 23:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una scodella di mer.da
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2014 15:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva in modo più decente, per favore, o il commento verrà cancellato.
7219415  07/02/2014 21:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly capisco che e' bello abusare del proprio potere pero' potevi darmi anche a me la possibilita' di spiegare meglio il mio commento!! Innanzitutto e' una citazione del film (e ci sono diversi utenti che hanno commentato film usando una frase detta all'interno dellla pellicola) inoltre questa frase rappresentava il mio stato d'animo(per fortuna,anche se per poco, non fisico) a fine pellicola...quindi come si suol dire avevo preso due piccioni con una fa va!! Tuttavia se mi date la possibilita' di ricommentarlo, visto che, come in italia, non c'e' totale liberta' di stampa, prometto che lo commentero' con un "non mi ha convunto" o "mi ha annoiato" cosi' che tu possa dormire sogni tranquilli
Oskarsson88  08/02/2014 09:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solidarietà a numeretto, martoriato dalla censura e reso inerme dall'abuso di potere. Siamo tutti con te.
Oskarsson88  08/02/2014 09:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda il film: è semplicemente una storia abulica, con recitazioni mediocri e poco impegnate che scivola via direttamente nel dimenticatoio senza lasciare emozioni se non noia e fastidio. Un peccato perchè i Coen ci hanno abituato bene. Chissà dove hanno visto tutte quelle candidature all'oscar... e il 5 è anche largo.
Satyr  08/02/2014 12:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 candidature, tra l'altro minori (fotografia e non ricordo la seconda).
Ma conta poco, la fiera degli oscar è una *******ta e l'academy l'ha snobbato proprio perchè è un film dei coen al 100x100.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/02/2014 08:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è più roba in una puntata di Mad Man che in questa ***** dei Coen (ha ragione).
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/02/2014 01:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido Daniele, film stupendo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2014 11:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2014 11:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma il potere mi ha ormai dato alla testa e sono del tutto fuori controllo. Difatti ti annuncio che da domani il sito si chiamerà jellyscoop, ma non temere: il tuo numeretto diventerà il simbolo di chi si è immolato contro la tirannia a suon di commenti di massimo 7 sillabe.
7219415  10/02/2014 23:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se sei più simpatico tu o tua madre
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 07:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mia madre, senza ombra di dubbio.
7219415  11/02/2014 10:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente!!! Inoltre fabbrica quei simpatici oggetti di legno col quale e' possibile fumare tabacco aromatizzato
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 10:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film vuoti attirano persone vuote.

(Ti anticipo la domanda, sono più simpatico io di mia madre)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 10:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma meno simpatico della mia, però.
7219415  11/02/2014 10:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra persona priva di affetto femminile che si inserisce in una conversazione in cui non c'entra nulla perche' non sa che fare...
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 12:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio, mi hai risparmiato 20 anni di analisi.
7219415  11/02/2014 13:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Levala l'e-mail...se stai sulle palle a qualcuno (ed è possibile) e questo ci capisce d'informatica (ed è possibile) ti possono succedere brutte cose (oddio l'email se uno vuole te la rintraccia uguale però almeno ci mette più tempo...così è proprio invitante)
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 13:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mail è finta, finisce tutto in un server che aiuta il gruppo Bimbemberg a catalogare le teste di ***** di un certo livello.
7219415  11/02/2014 13:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci credo...perchè un IMPORTANTE come te in questo sito e nel mondo dovrebbe utilizzare una mail falsa
7219415  11/02/2014 13:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alessandro...scommetto che hai anche te moglie e figli...e quindi la stessa vita depressiva di Jellybelly...è brutta anche la tua?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 13:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile, sai usare Google.
Sai farlo anche con Yahoo?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 13:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sa usare anche facebook, è veramente un duro! Adesso ci sta intimidendo per farci capire che lui sa chi siamo e se vuole può farci molto male. Io in effetti mi sento molto intimidito, e tu?

7219415  11/02/2014 13:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre alla moglie è brutto anche il figlio (d'altra parte se son brutti sia padre che madre)
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 14:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 13:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so, adesso e mi tolgo il pannolone e vedo se è tutto impastricchiato.
7219415  11/02/2014 14:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa più divertente è che vi sfo.tto scrivendovi le prime ****** che mi vengono in mente...pensando..."sono i responsabili del sito sicuramente sono superiori e non mi cagheranno...avranno da fare altre cose tipo inserire nuovi film "(visto che fa ca.gare sto sito ne mancano tantissimi) e invece nonostante la vecchiaia che incombe (e quindi si suppone, anche se non è dettp, che uno sia più maturo) siete qui a bisticciare come due 15enni
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 14:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, ci sono un po'di schede arretrate da inserire.
Vuoi favorire?
7219415  11/02/2014 14:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sicuramente era tempo impiegato meglio inserire un nuovo film che cancellare un mio voto...sono membro da tempo e ho sempre dato voti sensati seppur non ho voglia di commentare...cancellamelo e fammelo riscrivere...perchè devi proprio levarmi la possibilità di rivoltarlo questo non lo capisco
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 14:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non farmi indagare. Che voto avevi messo?
7219415  11/02/2014 14:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo messo 5!!! a fine visione ero super sfav.ato e allora (ok ho un po' esagerato) ho usato una citazione per esprimere il mio stato d'anima a fine pellicola: "dov'è il mio scroto" (hai presente la scenda del gatto sbagliato no?)...a me va bene se lo cancelli però rifammelo votare...ho dato 1200 voti sensati non sono qui a fare il romp.ipall.e che si iscrive per dare voti a caso!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 14:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, sul film la penso come te. In effetti fa ******.
Ma adesso la butto lì; dato che hai votato molti film e che evidentemente ci tieni, ti pare che insultare madri varie a moderatori aiuti? No, io chiedo.
7219415  11/02/2014 14:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrebbe essere stato un po' esagerato in effetti...però mi da fastidio quando mi vengono cancellati i commenti...anche perchè è pieno di commenti stupidi non capisco con che criteri vengano cancellati alcuni e altri no (probabilmente in base alla simpatia del particolare membro dello staff per il film o regista in questione)...se votavo "troppo belli" in quel modo nessuno mi avrebbe ****** di striscio...ci ho votato i Coen e allora è successo il pandemonio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 16:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', torniamo seri per un attimo, va'.

Come sai perfettamente, dal momento che sei iscritto a Filmscoop da 3 anni e mezzo, qui sopra i commenti immotivati vengono cancellati. Questo criterio si applica abbastanza blandamente, e tu ne sei un esempio: tutti i tuoi commenti non superano quasi mai le 7-8 parole, eppure non te ne ho mai cancellato uno. Solo un altro paio di volte ricordo di averti chiesto di integrare, ed entrambe le volte hai risposto in modo scocciato, come se ti stessi chiedendo di comporre una tesi di 300 pagine sulle influenze caravaggesche nel cinema espressionista tedesco degli anni '20. In questo caso il tuo voto era del tutto privo di qualsiasi appiglio per essere integrato, quindi te l'ho cancellato. Nonostante ciò, se tu avessi chiesto educatamente di poterlo rivotare, consapevole di aver esagerato, te l'avrei senz'altro permesso. La tua tirata lagnosa sulla libertà di stampa invece era francamente fuori luogo, e così ti sei beccato invece un po' di prese per i fondelli. Sì perché mettiti in testa che non tutto ti è dovuto: filmscoop è un sito amatoriale che gestisco da 7 anni del tutto gratuitamente assieme ad un gruppo di altri appassionati, tutti a lavorare gratis perché tu possa scrivere i tuoi "Mi ha annoiato", "Non mi è piaciuto" o "Bello, lo consiglio". Anche questo è il motivo per cui i moderatori sono così accessibili e easy con gli utenti: però allo stesso modo se perdiamo un utente non ce ne facciamo un dramma, perché non siamo pagati a visite.

Onde per cui, se vuoi chiedere qualcosa fuori regolamento (tipo rivotare film) impara a farlo come si deve, perché io di sottostare agli ordini di utenti maleducati proprio non ho voglia, preferisco lasciarli a FilmUp.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 16:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì bravo, e intanto i malati terminali di cinemismo autorettevole me li becco tutti io.
Gratis anche questo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 16:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta' zitto che se quando vedo questo film mi piace, poi ti tartasso pure io.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 19:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Na, tu sei un avvocato, riconosci subito la presa per il **** quando c'è.
7219415  11/02/2014 17:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa ridere come ti piace ribadire che le prese di **** me le sono prese io!! Come gia detto ho commentato con una citazione che rifletteva il mio stato d'animo a fine visione (ci sono tanti altri film commentati da utenti con citazioni, anche se magari meno volgari...ma qui non penso che ci siano bambini di 11 anni a votare). Tuttavia andando a spulciare ci saranno migliaia di commenti del cavolo e, allora mi dico, o tutti o nessuno..non quello sui coen lo cancello e quest'altro no! Non ti pare? Io mi ricordo un tuo commento in cui parlavi di un processo ai tuoi testicoli e sulla storiella che ti hanno fatto causa ma il giudice ti ha assolto...sicuramente quello non era un commento proprio riguardante il film tuttavia si poteva intuire come il film ti avesse tremendamente annoiato...cosi' come si poteva intuire dal mio commento..penso..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 17:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dal tuo commento non si capiva alcunché. E tranquillo che i voti immotivati (se me ne accorgo o mi vengono segnalati) li cancello tutti, anche se di solito previa richiesta di integrazione, dove ci sono gli spazi. Ovviamente il criterio (che conosci benissimo) è quello dell'importanza dei film e della relativa media: un 1 dato a troppo belli è difficile che venga cancellato, un 1 a 2001 odissea nella spazio invece è più facile che lo sia, se non è ben motivato. Quanto a te, ti faccio presente che stai perdendo una caterva del tuo preziosissimo tempo, quello che non ti permette di sprecare più di 2 parole a film ma evidentemente ti è sufficiente per lamentarti ed insultare a fondo perduto. Adesso, visto che comunque so che non sei un troll e che il film hai dimostrato di averlo visto, se cambi atteggiamento sono pronto a fartelo rivotare; ma è una concessione mia, non un atto dovuto, quindi sarebbe apprezzato un minimo di gratitudine.
7219415  11/02/2014 19:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora quando mi capiterà un votaccio mal spiegato in un film che amo te lo farò presente così ti aiuto!!!!!
Io, parlando personalmente, se dopo aver visto il film e prima di scrivere il mio commento, avessi trovato un commento identico al mio sarei scrosciato in una risata in quanto nel film è stata l'unica frase che mi ha fatto ridere e in quanto avrei capito avendo visto il film che i coen avevano causato la perdita dello scro.to del telespettatore. Te, ovviamente, non avendo visto il film, non so come avresti potuto capirlo. Poi che la mia sia stata una reazione 10 volte superiore a quella necessaria lo so e tornando indietro eviterei...però sono ONESTAMENTE convinto che senza aver visto il film il commento (per quanto volgare) non lo potevi capire!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 19:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, perfetto, scuse accettate. Ci voleva tanto? Ora scrivimi il commento completo al film qui sotto e te lo reinserisco io. E le segnalazioni sono sempre bene accette: sono praticamente da solo a monitorare migliaia di commenti, e spesso me ne sfugge qualcuno. Puoi segnalarli qui: http://www.filmscoop.it/forum/forum_posts.asp?TID=2993&PN=1
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 20:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E siamo di nuovo tutti una grande famiglia <3
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  11/02/2014 22:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 20:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<3 <3 <3

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  11/02/2014 22:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7219415  11/02/2014 20:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In preda all'ira funesta ti ho risposto a qualche tuo commento a film a casaccio...inoltre ti ho citato con cash nello spoiler del mio ultimo commento " a dangerous method" di cronemberg"...non so se vuoi eliminare lo spoiler...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 20:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sti*****, fa niente; in passato ho ricevuto pure minacce di morte, figuriamoci se mi infastidisce qualche sfottò.
7219415  11/02/2014 20:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 5
Dall'inizio alla fine regna solo la noia...se c'era dell'ironia non me ne sono accorto...se doveva far pensare non mi ha fatto pensare. Inoltre le recitazione sono pure poco di buono.
Volendo riassumere tutto con una frase e citazione

mi sembra la più appropriata in quanto a fine film non sapevo veramente dove fosse finito il mio

Questo sarebbe il mio commento se poi l'ultima parte non si può mettere fallo finire a "....poco di buono."
7219415  11/02/2014 14:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi guarda se mi dai la lista e me ne dai la possibilità per me inserire qualche film al giorno non è di certo un problema..
7219415  10/02/2014 23:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fai nella vita per curiosità oltre a scrivere commenti profondi su filmscoop?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 07:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un avvocato d'affari.
7219415  11/02/2014 10:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non hai di meglio da fare che cancellare i voti degli altri?! Avrai una moglie brutta che ogni tanto ti tro.mbi no?! O nemmeno quella?!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 11:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avoja, pensa che ho pure 2 figli! E nonostante il lavoro, la famiglia e hobby vari riesco a trovare persino quei 2 secondi che mi sono necessari a cancellare commenti immotivati ed a farti fare la figura del pirla. E' proprio grazie a queste doti mentali fuori dal comune che ho potuto ambire a ricoprire una carica così pregna di potere e tirannia come il ruolo di moderatore di un sito di cinema.
7219415  11/02/2014 13:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pirla? convinto te....
Che tristezza Andrea...sei dell'81...e hai già due figli e moglie...che vita depressiva...capisco tutto...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 13:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare della mia passione per il curling.
7219415  11/02/2014 13:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per non parlare che non gliene frega a nessuno
7219415  11/02/2014 13:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma parlami di te...sono curioso di conoscerti...nato a...? Perugia?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 13:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scommetto che voti Grillo.
7219415  11/02/2014 13:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiacente di deluderti....PD (non so magari te sei un fun di Silvio?)
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 14:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ero antiforzista prima che tu "affetto femminile" sapessi anche solo scriverlo.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 13:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E'subito venuto in mente anche a me. Solitamente gli step sono ben definiti, e si arriva a tirar in ballo madri e vite depressive(sic) dopo un po'di scambi. Qui è stata la prima risorsa.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 13:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi; io sono blablabla per carenza di affetto femminile e jello è blablabla per eccesso di affetto femminile?

Ti consiglio di affrettarti, il M5Stelle è purtroppo rimasto, da stamane, senza ideologo (Becchi è stato sfanculato). C'è quindi un posto vacante da intelletuale, stanpa la conversazione e manda il tutto a mo'di curruculum.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/02/2014 13:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa carina è che pure quando risponde non riesce ad utilizzare più di 7-8 parole massimo. Peraltro tutte intercambiabili tra di loro.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 13:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come Becchi!!!11!
7219415  11/02/2014 13:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non ne conosco altre...non facciamo mica tutti un mestiere inutile come l'avvocato in cui si imparano tomi a memoria...
c'è anche chi è ingegnerie energetico e lavora sulle energie rinnovabili...ovvero qualcosa di utile...
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 14:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, io guarda che ho scritto "curriculum" così, per ischerzo.
E poi figurati, qui ci sono perfino fisici teorici, siamo pronti a tutto.
7219415  11/02/2014 14:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti senti considerato te eh? mi rispondi sempre te quando scrivo al mio amico jelly! o sei il suo cagnolino? tipo te stai a jelly come Bondi sta a Berlusconi!! è così?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/02/2014 14:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non trovi il paragone sia un po' retrò? Non era meglio Dudù?
7219415  11/02/2014 13:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per te di posti è pieno...le fogne ci sono in ogni città