STORIA D'INVERNO regia di Akiva Goldsman

mauro84     7 / 10  22/12/2016 21:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie al periodo, a poco dal Natale eccomi, a veder un film, o meglio quello che sembra: mi ritrovo a seguire e a vedere una bellissima fiaba, moderna, ambientata a Londra e in un mondo immaginario. Una storia di bene e male, di inferno e paradiso. Tutto ha un suo fascino e tutto ben curato, particolare e meritevole.
Le illogicità delle cose è da prender in considerazioni ma sono ben disegnate e concepite. Davvero particolare la storia che ne deriva, molto romantica, una bellissima coppia. Una Fiaba davvero originale per gustarci il Natale!!

Colin Farrel, prova magistrale.

Se ci mettiamo 2 bellezze e belle attrici..
Jessica Brown Findlay, una semplice attrice, la reputavo prima, qua è nata una nuova regina, lei al centro, davvero bella e solare... gioiello indiscusso!
(sia quando recita da giovane sia quando diventa vecchia^)
Jennifer Connley, l'attrice corvina. Davvero piacevole la sua presenza.

Russel Crow, interpretazione magistrale, top attore, sebbene il suo ruolo, scelto, è impegnativo.
Will Smith, ci sa fare ovunque, meritevole presenza!

Il regista firma il suo film, mette sul grande schermo una storia, davvero fantastica ed unica nel suo genere. La Fiaba perfetta, che trascina, che prende, che si fa amare. Una bellissima storia romantica, una bellissima Fiaba moderna. Complimenti per aver estratto da un libro un grande film.

Bel film meritevole di visione, sta Fiaba insegna davvero tanto, se ben ascoltata e seguita...pure noi adulti abbiamo bisogno di Fiabe!! Consigliato!!