STORIA D'INVERNO regia di Akiva Goldsman

Gherez     2½ / 10  15/02/2014 11:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come gli altri vittime del giorno di San Valentino anche io ho optato per questo film cercando di far felice la mia ragazza e sperando al contempo di vedere qualcosa che mi prendesse. Purtroppo siamo invece in un girone dantesco mai descritto, quello dei melensi senza senso, dove si cerca di voler essere profondi e sentimentali scendendo invece nel patetico assoluto. Farrell cerca di dare un tono ad un personaggio nato per essere piatto, è eroe destinato ad essere protagonista ma senza averne la caratura, mentre vedere un Russell Crowe che mi passa da gladiatore figo a demone sfigurato con tic per cercare di dargli uno spessore è stato per me ancora più penoso del film. Magari non interessa ma alla mia ragazza pure non è piaciuto al che la dice lunga sulla bruttezza della pellicola. Arrivo a 2 1/2 perché se avete una ragazzina di 10 anni che vuole vedere una favole trai dello bella addormentata nel bosco forse e dico FORSE gli piace!!!