STORIA D'INVERNO regia di Akiva Goldsman

horror83     5 / 10  11/03/2014 09:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho guardato con basse aspettative perché già dal trailer non mi aveva entusiasmata. Dal lato tecnico penso che sia fatto bene, es. hanno ricostruito bene il periodo della fine dell'800, è tutto molto curato nei costumi e nelle ambientazioni, l'atmosfera fiabesca l'ho trovata discreta, mi è piaciuto molto il cavallo bianco alato, e anche l'indiano d'america che ha cresciuto il protagonista (interpretato da un bello e bravo Farrell), insegnandogli le storie sugli spiriti del suo popolo. L'incontro tra lui (Farrell) e la ragazza coi capelli rossi l'ho trovato carino, e c'è pure il cattivone di turno (Russell Crowe) che è una specie di demone. MA la storia l'ho trovata a tratti ridicola.

No veramente, una cavolata. Mi meraviglio come Russell Crowe si sia prestato per questa cavolata. Aveva bisogno di soldi? Di solito lui fa dei bei film (ora non li ho visti tutti, ma di quelli che ho visto ne ha fatti di belli).
No veramente, si salvano solo le ambientazioni ma per il resto non ci siamo proprio! All'inizio era anche partito bene ma da metà film è diventato una cavolata.