AMICI COME NOI regia di Enrico Lando

favam     1 / 10  23/03/2014 11:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok basta che non abbia preso sovvenzioni governative va bene.
ma temo le abbia prese.
qui non si tratta di provare ad andare a vedere un capolavoro e rimanere delusi, qui si tratta di voler magari passare due ore in allegria e sentirsi letteralmente rapinati del costo del biglietto.
Riassunto: ma quanto schifo fa sto film?
E' demenziale nel peggior significato del termine, non fa ridere, lascia semplicemente esterrefatti dalla assoluta pochezza di idee anche per un film "comico" di serie Z ed in aggiunta ha il peggior finale che potessero inventare.
Non siamo in grado di fare più le commedie, una volta nostro vanto e prerogativa (vedi ad esempio "amici miei") mentre basta dirigersi appena oltralpe per vedere piccole perle come ad esempio "Supercondriaco". RImane la mia inquietudine iniziale...abbiamo pagato anche di tasca nostra per realizzare questo film?
arturo  23/03/2014 13:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo, anche senza bisogno di vedere il film. Infatti l'unica obiezione che vorrei muoverti è questa: perché una persona evidentemente intelligente come te va a spendere soldi per una porcata simile, che puzza di squallido anche da lontano?
In sala ci sono tante belle cose, anche italiane!
favam  23/03/2014 14:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non sempre si può scegliere di vedere il film che si vuole, altrimenti spesso si va al cinema sa soli. L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di mettere in guardia gli altri ...