CAPTAIN AMERICA - THE WINTER SOLDIER regia di Anthony Russo, Joe Russo

heisenberg     4 / 10  28/03/2014 02:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto il film in lacrime......
piangevo per il fatto di essere nato italiano e di non essere un americano devono patriota e mi sentivo impotente bloccato sulla poltrona del cinema per non poter essere lì assieme a capitan america,pippicalzelunghe e o nero che volava e non dare il mio contributo per salvare il mondo......

logicamente sto scherzando.Il film fa schifo. Se poi a vederlo sono adulti sopra i 30 anni,allora la cosa è grave

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  28/03/2014 06:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dacci una spiegazione perlomeno accettabile del perché il film non ti sia piaciuto,altrimenti procediamo col rimuovere il commento.
ferzbox  28/03/2014 11:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film lo devo ancora vedere,ma ciò nonostante mi sento di dire che la patologia più grave in assoluto è quella delle persone non interessate a questa tipologia di Cinema,piena di critiche "mature",che decidono di andare a vedere queste pellicole in sala e pagando il biglietto...
TNX...ma tu ci parli pure con questo?!
Come diceva il mio professore di chimica:Lasciatelo friggere nel suo grasso!!!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  28/03/2014 16:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro mi disturba il fatto che è pure uno di nome Heisemberg a parlare in questo modo,io che Heisemberg lo adoro in Breaking Bad ;)
alesfaer  10/04/2014 17:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da cancellare un bel niente. i gusti son gusti, ankio ho votato bassissimo nonostante sia un patito di questo genere di film.
che ciofeca
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  28/03/2014 16:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/03/2014 12:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, limitati a valutare il film senza insultare altri utenti, per favore.
faluggi  29/03/2014 18:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah bravo Heisenberg sto film fa ****** a spruzzo