NYMPHOMANIAC - VOLUME 1 regia di Lars von Trier

Charlie Firpo     3½ / 10  03/03/2015 10:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di una noia mortale del solito depresso Von Trie che cerca di stupire con i suoi ipotetici eccessi... eccessi dentro la sua testa , non c'è nulla di sbalorditivo è semplicemente lento, lento e ancora stralento e basta.

Una sorta di intruglio di scene di sesso... che per quelle si fa prima a vedere un film porno (ma forse qualcuno si vede che vuole vedere gli attori famosi senza le mutande), mischiate con una pletora di dialoghi inutili e ultraverbosi infarciti da concetti filosofici da quattro soldi e da aforismi da social network.

Ahoo!!! Lars e poi non abbiamo bisogno che ci sottolinei l'esistenza dei numeri di Fibonacci o l'esistenza della sezione aurea perchè già le conosciamo meglio di te !

Molto meglio una passeggiata o qualsiasi altra cosa a meno che il vostro obiettivo non sia quello di addormentarvi davanti allo schermo.
Larry Filmaiolo  03/03/2015 17:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta che fai una passeggiata passa da me, illustrami le tue profonde conoscenze sulla sequenza di fibonacci e sull'arte della sceneggiatura
Charlie Firpo  05/03/2015 08:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 Io non ho detto che basta qualche scena di sesso per definire un film come un porno, ho detto che questo film è di una noia mortale e tanto vale allora vedere un film porno, sono due cose ben diverse.

2 La teoria di Fibonacci nel mio campo la uso tutti i giorni e la potrei spiegare anche a quel depresso di Trier... e non solo limitandomi a citare il rapporto aureo che si riscontra fra i numeri della serie e con ******* del tipo 3 colpi alla passera e 5 al **** totale 8 e via dicendo.

Saluti a tutti.
pernice89  04/03/2015 13:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì... film porno... proprio uguale... basta qualche scena di sesso per definire un film "porno"... eh beh complimenti