LA STIRPE DEL MALE regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

Azrael     4 / 10  13/05/2014 00:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna il biglietto mi è costato solo 3 euro, grazie all'iniziativa La festa del cinema.

Che dire, film insulso che scopiazza da un classico come "The believers - i credenti del male" e da tutto il campionario del cinema found footage conosciuto fino ad ora.

La domanda e': perché produrre ancora pellicole del genere ? Zero tensione, tanta prevedibilità e nessun twist degno di nota. In buona sostanza un titolo da quattro soldi (o tre). Evitabilissimo.
ferzbox  13/05/2014 10:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,in effetti questa tipologia di film l'hanno talmente sfruttata e stereotipata che sono riusciti a farla andare già a stufo....
Sti americani sono proprio stomachevoli....basta che vedono che una cosa tira e subito la fanno diventare commerciale....
....e basta con sti mockumentary da quattro soldi!!!!
Azrael  13/05/2014 15:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro... I francesi e gli spagnoli, sono anche migliori in fatto di Thriller.
Per esempio ho visto un film "El cuerpo" thriller ispanico di due anni fa, mai arrivato da noi - scandalosamente. Ecco, te lo consiglio e dimmi tu se un titolo del genere non meritava la distribuzione. Semplicemente perfetto e accattivante.

Gli americani su 10 horror, ne azzeccano ormai solo 1 o 2.
La stirpe del male e' una presa per i fondelli vera e propria. Il festival del già visto all'ennesimo potenza.

Consiglio dunque di non andare a vederlo.
ferzbox  13/05/2014 16:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
El cuerpo eh?!...grazie,vado subito a sondare ;-)