GODZILLA (2014) regia di Gareth Edwards

KINGLIZARD     7 / 10  15/05/2017 08:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PREMESSA : Pian piano cercherò di commentare tutti i film che mi ricordo di aver visto, anche quelli che ho visto in passato.. "man mano" che navigo in questo bellissimo sito..è uno spasso..complimenti ai creatori !!!..scusate sempre la grammatica e gli errori..vado sempre di fretta.

Veniamo al film..e faccio un altra premessa (inerente al film però!!)..quando vado a guardare un film sui megamostri, tipo KING KONG, PACIFIC RIM, JURASSIC WORLD ecc..per citarne alcuni (a me i film sui mostri piacciono un sacco) mi aspetto di vedere un film che intrattenga, che abbia un bel impatto visivo ed una trama decente..se ho voglia di arrovellarmi il cervello, mi guardo un film di Mallick oppure di Aronofsky, e soprattutto me lo guardo di mattina, appena svegliato...
questa premessa, per sottolineare, che non capisco tutti questi voti bassi, tipo 3 o 4..nel complesso ritengo questo reboot su Godzilla un buon film, decisamente superiore per me a quello di Emmerich (regista decisamente sopravalutato), l'ho visto 2 volte, una al cinema, una in tv, e credo che lo riguarderò un altra volta, sempre in tv, questa volta in 3D, perchè nel complesso è un bel film "mostruosamente parlando"..