GODZILLA (2014) regia di Gareth Edwards

ifry     5 / 10  22/05/2014 10:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo.
si salvano solo i titoli di testa, per il resto è una valanga di stereotipi americani che o ti metti a ridere. o ti fanno innervosire.
Godzilla si vede si e no al massimo 10 minuti. a stare larghi ed essere buoni. Ma il problema non è solo questo.
Nonostante la sospensione dell'incredulità ci sono una marea di ******* che non puoi fare a meno di tenerne conto. Con tutte quelle radiazioni, anche 10 godzilla sarebbero l'ultimo dei problemi per il pianeta. Eternamente lungo e lento.

rimpiango il Godzilla del 98. almeno li ridevo perchè a volte era umoristico.
una risata è volata

mi son lasciato influenzare dalle recensioni positive sul web e dai voti dati.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/05/2014 17:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto modificato, non si può votare per alzare/abbassare la media.
wuwazz  22/05/2014 14:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

_Hollow_  22/05/2014 15:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che purtroppo, quando si tratta di un film commerciale, i commenti saranno pieni di gente abituata a vedere quella roba ... poi entra in sala uno leggermente più critico ed esce vomitando.
Io personalmente gli ho dato la sufficienza striminzita solo per Ken Watanabe XD
ferzbox  22/05/2014 17:53:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è realizzato bene tecnicamente e quando si puntano i riflettori su Godzilla c'è un buon rispetto del personaggio giapponese(anomalo da parte degli americani),e per questo sono arrivato a dare addirittura mezzo punto in più di te....ma se queste cose non ci fossero state era proprio una cagàta di film......se si dovesse considerare solo la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi sarebbe da menarli...