GODZILLA (2014) regia di Gareth Edwards

marcogiannelli     4 / 10  24/07/2014 10:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che trashata unica
addirittura non basta un solo mostro ma ce ne sono 3, Godzilla diventa un salvatore degli umani...e certe scene veramente da bestemmia per illogicità...vabbè, molto meglio quello del '98, senza dubbio
faluggi  29/07/2014 15:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Godzilla diventa un salvatore degli umani..." nella saga giapponese Godzilla diventava il salvatore alla fine.
marcogiannelli  01/08/2014 16:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un finale che mi piace poco, indipendentemente se è fedele o no all'originale
Big-ilariona198  02/08/2014 10:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che conosci godzilla proprio..

nelle serie originali, in GODZILLA con la G maiuscola, lui è una sorta di salvatore e lotta sempre contro altri 3, 4 mostri !!!!

e questo film è GODZILLA, !!

non quella cosa remake degli anni 90..

INFORMARSI PRIMA no ee ???
pardossi  11/08/2014 10:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se come tu dici vorrebbe essere fedele all'originale questo non vuol dire che sia riuscito a realizzare un film degno di essere visto, infatti è assolutamente ridicolo e patetico, mentre quello del 98 sia come spettacolarità e come complesso è altamente superiore e non merita neanche di essere paragonato, anche se non copia la storia originale che a non non frega un bel nulla................
marcogiannelli  11/08/2014 12:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco quello che dico
marcogiannelli  04/08/2014 10:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che lo so, ma mi fa ******