GODZILLA (2014) regia di Gareth Edwards

Mic Hey     6½ / 10  03/10/2014 21:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può dire che sia fatto male, anzi il design di Godzilla e dei villains è ottimo.. però il film non mi ha divertito/emozionato come speravo, vi basta ?

Godzilla di Emmerich(1998) aveva una marcia in più seppure con peggiori fx.
horror83  04/10/2014 11:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu che dici che il Godzilla del '98 era meglio? ma dai ragazzi, quello fa schifo in confronto a questo. e non lo dico soggettivamente ma oggettivamente! non c'è paragone!! e non solo per gli effetti speciali ma proprio come hanno fatto Godzilla (cioè nel film del '98 è una LUCERTOLA VERDE, mentre qui è il vero Godzilla, in più in questo Godzilla c'è la sua vera natura, perchè non è un semplice mostro, ma per i giapponesi era un salvatore!!!) poi molti si lamentano che difende gli U.S.A, ma se è un film americano cosa dovevano fare? che poi non difende solo gli U.S.A ma tutto il mondo. Godzilla ha salvato l'umanità intera!
Mic Hey  05/10/2014 18:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh non era certo un capolavoro anche quello del 98 però se ricordi l'entrata in scena di Godzilla era da applausi e valeva il prezzo del biglietto.. poi il film in effetti cadeva nel baratro diventando un JurassicPark dei poveri :)