MAPS TO THE STARS regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento logical     3 / 10  24/05/2014 01:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film pessimo per sceneggiatura, traduzione italiana e recitazione. Julianne Moore realmente imbarazzante e fuori misura, John Cusack tinto come un Magnum al cacao 70% e con uno sguardo da panda che fa compassione. Non c'è tensione, non c'è emozione, solo un dolore vedere Cronenberg raggiungere questo nulla fastidioso e imbottito di luoghi comuni che si pensavano sepolti nelle rubrichette rosa delle lettere alla direttrice di Cosmopolitan o Cronaca Vera. Il povero Evan Bird si sforza di non far scivolare il 'suo' film dalle sue possenti spalle a U cercando di rivaleggiare con i titani di "Mamma ho perso l'aereo" ma non è altrettanto memorabile. Un film atroce e assolutamente irritante per chi ha memoria di Videodrome o Crash; a un idiota si perdona, a un vero regista no.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  10/09/2014 20:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora mi manca, peccato, vedremo!