X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO regia di Bryan Singer

Dompi     1½ / 10  08/06/2014 15:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media dell'otto? Oh ma stiamo scherzando qui??
Riscrivo qui:
Questo film come tutta la saga sugli X-men fa schifo e ribrezzo. Parlando di questo ultimo film:
Il film si apre con una sequenza iniziale è disordinata e incasinata a dir poco. E questo già ti fa capire come sarà l'andazzo del film.
Il personaggio di Pietro, in pratica un mutante immortale, che negli altri film non è mai comparso, all'improvviso appare per avere il pretesto di salvare Magneto dalla prigione. La scena dove ferma i proiettili al rallentatore è orribilmente trash.
Il personaggio del mutante blu, Bestia è inutile come il suo potere, caratterizzazione zero, quando parla non dice nulla. L'inutilità fatta persona.

Sempre i soliti siparietti comici della Marvel (spoiler) la scena dove Wolverine si sveglia e uccide A CASO gli uomini che entrano giusto per far vedere che è un duro, Charles che domanda a Wolverine ti sei fatto d'acido? Cioè qui si sconfina davvero nel trash.

Il personaggio di Charles in pratica è stato trattato come un povero drogato con i capelli alla Lennon che non fa altro che lamentarsi. Ma Charles non era morto in Conflitto Finale? Ah no, scusa mi dicono che ha trasferito la sua COSCIENZA, maremma la sua coscienza in quella del fratello gemello. E io come minchia faccio a sapere queste cose? Il film dovrebbe esplicare il tutto, non sono io che devo andarmi a leggere i fumetti per scoprire come diavolo sono andate le cose.
Ah poi mi sono spaccato dalle risate quando hanno tirato in ballo il discorso su Kennedy ahahahaahshauasuhasur, ridicolissimo.

Concludendo, ci sono incongruenze assurde, inconcepibili e innegabili rispetto ai film precedenti che sono state camuffate in modo bruttissimo e ridicolo da Singer per avere il pretesto e la facoltà di fare altri film in futuro. E questo è davvero ripugnante. L'unica cosa per cui dovrebbe essere lodato Singer nella sua carriera è stato produrre la serie di Dr. House. Il resto è nulla.
Aggiungoche il doppiaggio di Ellen Page e di Peter Dinklage fa schifo.
DanieleBerto  28/06/2014 02:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti offendere, anche se in realtà vuole essere un'offesa, ma tu che ***** di film hai visto??? O che ***** di film guardi!?!?
Al di fuori del fatto che, uno che da al film "Palle al Balzo" un voto di 10 su 10, e commenta "Ogni volta che lo riguardo mi sdruma sempre" capisce di cinema quanto un orso affetto da nanismo, magari potresti fare altro invece che commentare film che non ti piacciono e guardi prevenuto solo per poter dare come voto 1 1/2. Che ***** di voto è 1 1/2??? A malapena Epic Movie, Comic Movie, Disaster Movie and co, raggiungono tale voto..
Dompi  01/07/2014 17:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cerchi di essere nel giusto andando a vedere i miei voti? Se vuoi vedere UN FILM, un film con i contro***** e non questo film della minchia guardati "Odissea nello spazio" e stai zitto. Contempla in silenzio i capolavori del cinema e sciacquati la bocca prima di sparare boiate.

luis 98  13/07/2014 21:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rispetto le opinioni di tutti ma tu dai 1\2 a tutti i film di supereroi definendoli trash.... Quindi mi sorge un dubbio , forse non e il tuo genere non li guardare e sopratutto anche se non ti piace 1 a un film del genere e quasi un offesa ce vatti a vedere mega shark , super croc hahaga quelli son film da 1 dai...
Invia una mail all'autore del commento pikke71  03/07/2014 00:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non entro nel dotto dibattito....solo una didascalica precisazione.... Bryan Singer ha fatto anche i soliti sospetti
Buba Smith  16/06/2014 11:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Hai Perfettamente ragione.

Questo è l-men meno riuscito in assoluto ed ha la media più alta.

Non ha veramente nulla degno di nota, le scene di azione, sono sempre le solite precise identiche, senza un briciolo di rinnovazione.
Dompi  16/06/2014 21:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Buba Grazie mille, finalmente una persona di buon senso.
hghgg  23/09/2014 20:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... Altri tuoi commenti sui film dei super-eroi erano spassosissimi amico tonto ma questo non fa ridere, potevi impegnarti di più.
Strix  08/06/2014 18:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai 1 a tutti i film sui supereroi. Quindi è chiaro che proprio non ti piacciono, inoltre dimostri di non capirli (perchè se li capissi, pur non piacendoti, non li voteresti mai in modo così impietoso). Assodato ciò, la domanda di conseguenza vien spontanea: perchè continui a vederli?
Dompi  16/06/2014 20:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Strix L'unico film sui supereroi che è davvero valido è Watchmen. Ora per piacere fai silenzio.
Strix  17/06/2014 03:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"fai silenzio" lo dici a tua sorella, grazie. Sei il classico tipo forte solo dietro al pc.
Passo e chiudo, non c'è possibilità di dialogo con gente così presuntuosa.
Dompi  18/06/2014 19:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Strix sfigato, se vuoi farmi tacere contraddicimi. Dimostra che quello che ho scritto è sbagliato, io aspetto.
Strix  16/09/2014 15:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è mio obiettivo metterti a tacere, anche perchè gli idioti come te non hanno il buon senso di capire quando è opportuno tacere. il mio obiettivo sarebbe ridicolizzarti di fronte a tutti e dimostrare che sei solo un frustrato, ma purtroppo ci riesci già da solo, togliendomi questo gusto. saluti.
Dompi  18/06/2014 19:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sepho  08/06/2014 20:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E soprattutto ad abbassare in maniera infantile le medie voto..
Dompi  16/06/2014 21:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@sepho Oh un altro bimbominchia. Se davvero vuoi convincermi che questo film sia un grande film fallo. Esiste la dialettica, io ho scritto le mie impressioni. Dubito tu possa dimostrare il contrario di ciò che ho scritto poiché la mia opinione è qualcosa di innegabile e oggettiva nei fatti proposti.
john doe83  17/06/2014 12:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' anche innegabile che tu sia un idiota!
Dompi  18/06/2014 19:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@john E' innegabile che sei stupido. Silenzio.
john doe83  19/06/2014 12:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silenzio lo dici a quelli del tuo livello (basso)
Dompi  01/07/2014 17:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silenzio lo dico agli inetti. Ora basta rispondermi inetto.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  12/07/2014 23:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre parolacce. chissà perché termina sempre in lite.
Dompi  15/07/2014 21:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai usato parolacce, se sei un ignorante e non conosci la lingua italiana non è un mio problema sparisci.
Elmatty  18/06/2014 20:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che la modestia è proprio un tuo pregio...
Dompi  01/07/2014 17:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modestia? Il film fa schifo, non bisogna essere superbi per esprimere la proprio opinione.
NutriaDanzante  11/06/2014 09:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con quello che dici! a cosa diavolo serve? Sinceramente neanche a me piacciono i film dei supereroi, e solo gli x men li ho seguiti quasi interamente, ma non piacendomi gli altri non li tocco neanche!
bah, dessero motivazioni logiche...
Dompi  16/06/2014 21:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@NutriaDanzante Un'altra persona di buon senso.