X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO regia di Bryan Singer

horror83     7½ / 10  06/07/2014 19:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, sicuramente è un buon film della Marvel, ma non ci ho visto questo capolavoro che ci hanno visto in tanti (i voti dall'8 in su mi sembrano esagerati anche se rispetto il gusto altrui). Ci sono dei buoni effetti speciali, qualche scena di azione, la trama non è male, ma non l'ho trovato tanto entusiasmante (bello sì, ma non tanto da farmi gridare al quasi capolavoro). Forse come super eroi gli X- men non sono i miei preferiti, forse non mi hanno conquistata, ma io non l'ho trovato tutto questo spettacolo (anche se qualche bella scena di azione c'è). Probabilmente è un problema mio, (di solito mi piacciono i film sui super eroi), ma secondo me si poteva fare di meglio (forse avevo troppe aspettative, cmq alla fine mi è piaciuto se no non gli davo 7 e mezzo). Devo ancora vedermi i primi film di questa saga, ma non trovo mai la motivazione per vederli, (io guardo un film se mi ispira). Questo l'ho guardato per la media alta. Vabbè, alla fine un buon film ma si poteva fare meglio.

Ps: Wolverine si conferma il leader del gruppo!!!

Pps: Michael Fassbender grande attore!
ferzbox  07/07/2014 17:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè,magari era meglio se ti guardavi prima gli altri e cercavi di rispettare l'ordine di uscita....dato che questo,così come il precedente danno per scontato che un minimo i personaggi li si conosca...non conosci gli X-men e parti dall'ultima produzione?

luis 98  13/07/2014 20:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti.....
hghgg  23/09/2014 20:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Wolverine si conferma il leader del gruppo!!!" Che bello!!! Evviva!!! Sono tanto contento per lui...

" Michael Fassbender grande attore!" Si, ma come al solito, l'hai capito nel momento sbagliato con il film sbagliato.
horror83  24/09/2014 08:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi interessa quello che pensi tu, fatti una vita! non inquinare i miei splendidi commenti con le tue disgustose risposte!