X-MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO regia di Bryan Singer

Mp91     7 / 10  26/09/2014 16:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da dove cominciare:
Per un appassionato di film sui supereroi o comunque della saga di X-men questo film non può non essere visto, però..
Appena finito di guardarlo, come prima sensazione, è stata quella di aver visto il peggiore X-men, ragionandoci un pò ho rivalutato la situazione.
Ho trovato brutto e stupido inserire i "vecchi" quando questo fa parte della serie dei prequel di X-men, quindi non ci ho trovato nessun senso logico, senza parlare della trama ( su cui non voglio dilungarmi) che a parer mio è stata fin troppo complessa e mal articolata, di cui avrebbero potuto benissimo fare la stessa identica storia senza tirare in ballo

passi questo, io non ho trovato tutta questa azione di cui si continua a parlare, sicuramente belle le scene dove c'è ( ormai nel 2014 con gli effetti speciali si va alla grande) ma niente di cosi eclatante.
In definitiva mi aspettavo qualcosa di più, tuttavia nel complesso si può ritenere un buon film.