MALEFICENT regia di Robert Stromberg

eruyomè     1 / 10  22/04/2015 16:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dilungherò come ho fatto per Cenerentola. Questo film non merita nemmeno che se ne parli.
Come deturpare e calpestare, io ogni modo possibile, e per sempre, una storia che - pur nel suo piccolo - ha fatto la Storia, ed era già perfetta di suo.

Tra i punti più bassi di sempre. Ma oltre a ciò, imperdonabile per l'oltraggio oltre misura alla Bella Addormentata.
Ma con tutti i soldi spesi quante belle cose ci si poteva fare? Un crimine abietto.
Niko.g  22/04/2015 16:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ti vuoi aspettare da una madre che veste la propria figlia da maschio. Questi film sono il prodotto della raccapricciante cultura transgender di cui la Jolie è paladina. Confondere le idee ai bambini sulla sessualità e su tutto il resto, anche con porcherie come questo film, è un crimine, hai perfettamente ragione.
Complimenti per la tua capacità critica.
hghgg  22/04/2015 17:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che càzzo aspettano a bannarti ? Io prima o poi do di matto e provo a segnalarti a qualcuno sia mai che mi dice cùlo. Mèrda umana e fidati che da oggi tu sarai solo "Mèrda" per me. Ciao mèrda.
Niko.g  22/04/2015 19:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma per bannare ci vogliono delle motivazioni oggettive e tu come al solito non ce le hai. E' facile pretendere il ban per togliere il diritto altrui a esprimere il proprio giudizio, che tu signorino non condividi. Ho più ragioni io a chiedere di bannarti, perché solitamente lo si fa quando si dà della "mèrda" al prossimo. Quindi ritieniti fortunato e raccomandato.