TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE regia di Michael Bay

faluggi     1 / 10  19/07/2014 23:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco qui il quarto e orripilante capitolo di Transformers diretto dall'inetto che fa esplodere tutto MICHELE ACQUISTI. Premessa non ho ancora visto il capitolo 3 non ne ho avuto il coraggio, seconda premessa non ho guardato il film al cinema, ma in streaming da un divx ripreso dalla sala che si vedeva e si sentiva una chiavica, e di questo ne vado fiero, perchè io soldi a quello svalvolato di Bay non gliene dò.

L'intero film si può riassumere al solito modo: BOOM BOOM SBRING SBRONG RATTATTATATAA, BOOM, SBRING, SBRONG, PIUUUUUUUUUF, RATTATTATATATA ecc...

Nel cast non abbiamo più il simpatico Scio Labuffa, ma abbiamo Marco Volbergo, che vorrebbe essere simpatico in diverse sequenze, ma invece di far ridere riesce in qualce modo a farti spruzzare diarrea dalla bocca. Transformers 4 - L'era glaciale (che poi il 4 dove cacchio l'hanno visto i distributori che in originale non c'è...) è un pattume di quasi 3 ore che a fine visione rischia di farti colare il cervello dalle orecchie... grazie a dio ho visto l'intero film in due sessioni diverse così da far prendere aria alla mente tra un'esplosione e l'altra.

A proposito, gli effetti speciali fanno ******.

"COME???? Che cosa dici faluggi gli effetti speciali sono fighissimi!1!1!1"

No no fanno schifo! Sembrano belli perchè fatti con il patrimonio di Bill Gates, ma sono fatti col buscio de ****, le proporzioni come al solito non c'entrano una sega, i colori sono troppo fatiscenti. Poi c'è quella minchia di telecamera di Acquisti che non sta mai ferma e non ti fa godere una scena in santa pace.

Infine gli Autobot, anzi i Gaybot come li chiamo io, sempre ridicolisssimi, tra tutti Commander (qui chiamato Optimus Prime) con la voce da ********!!!

In conclusione, voto 0,00000000000000000001, e vorrei ritirare fuori il mio buon vecchio tormentone, con cui all'epoca stroncai il primo film, e che inaugurò la mia bellissima carriera su filmscoop; GRAN C4GATONE DI FILM e merita di scomparire insieme a tutta la saga!

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/07/2014 11:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai parlato della Nicola Epidermide(Peltz).
"Padre lasciami in pace col mio ragazzo"
"Col cavolo che ti lascio con lui"
Mostra il cul.o,fa qualche smorfia.

La scena nell'astronave quando lei viene salvata e si rivolge al ragazzo
"Grazie mi hai salvato la vita ti amo ti amo ti amo"

OMG.

Urla isteriche,e un continuo gridare al mondo"papà!!!Papà!!PAPÀ!!!!!"

m@ssė  20/07/2014 06:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come se gli altri ti fossero piaciuti ahahahah fai ridere

faluggi  20/07/2014 08:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no, Tranformers 1 & 2 mi danno ancora gli incubi.
m@ssė  20/07/2014 12:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be se metti voti alti a dawson e piccola peste nn fai testo...sicuramente questo film sarà spettacolare ma ovviamente non mi aspetto la trama Alla kubrick come forse ti aspettavi tu

faluggi  20/07/2014 14:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sfido a guardare Piccola Peste (il primo o il secondo) e confrontare regia, sceneggiatura, recitazione, dialoghi e quant'altro con uno qualunque dei film di Transformers.
Dom Cobb  20/07/2014 13:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, la traduzione esatta dall'inglese di Mark Wahlberg dovrebbe essere Marco Balenamontagna...
faluggi  20/07/2014 14:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì? Però è troppo lungo, mi piace di più la mia italianizzazione di Wahlberg xD
m@ssė  20/07/2014 20:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un fans dei transformers e mi sono piaciuti i primi tre..oggi ho visto il 4 e devo dire..be si..mi è piaciuto ma qui posso capire se non vi è piaciuto a chi odia questi tipo di film