TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     6½ / 10  20/07/2014 21:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non'è dispiaciuto affatto, chi và a vedere questo genere di film non deve certo aspettarsi grandi dialoghi e una sceneggiatura da oscar...come già si era visto nei primi 3;
Il passaggio da Leboeuf a Wahlberg è riuscito, alla fine Mark risulta simpatico e con quel pò di muscoli in più che ci vogliono in un film d'azione come questo;
E' un megaspot alla GM

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, e anche ad altre marche di altre cose che spiegano come faccia Bay a tirare fuori tutto quel budget per questo tipo di film;
A parte Wahlberg gli altri attori passano in secondo piano, dalla figlia al ragazzo a Stanley Tucci, un pò per colpa loro, (interpretazione appena sufficienti) sia per la sceneggiatura che che cerca di far prevalere i robot sulla scena e non gli umani.
Non ci sono parti troppo noiose o inutili, è molto fracassone è vero ma la trama è diluita in 2.40...c'è anche dell'altro.
saffanu  22/07/2014 09:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sa che i coprofagi apprezzano cibi "particolari", ma questo non vuol dire che siano buoni.
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  22/07/2014 16:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non vuol dire"...ma non ne sei sicuro...oppure si?
Magari apprezzi...