TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE regia di Michael Bay

bullet     3 / 10  23/07/2014 20:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente il peggiore della saga. Effetti di qualità ma ormai non fa piu' notizia anzi, in certe scene l'eccesso di velocità dei combattimenti mi ha dato fastidio. La trama pressochè inesistente, per quanto anche i precedenti non fossero particolarmente costruiti in questo senso, mi ha lasciato un pò amareggiato perchè almeno nei primi tre episodi qualche battuta faceva sorridere. Un totale disastro i transformers inediti, veramente brutti e con sembianze esageratamente umane, veramente antipatici tanto che speravo fossero distrutti. Wahlberg sotto tono e unico nome importante, per il resto attori di secondo e terzo piano con interpretazioni mediocri. In generale alla fine della visione rimane la sensazione di un abominevole calderone fracassaro senza capo ne coda, con una durata semplicemente vergognosa per il genere. Penso che se lo scontatissimo quinto episodio dovrà ricalcare le orme di questa schifezza, probabilmente è ora di scrivere la parola fine della saga. S C O N S I G L I A T I S S I M O.