TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE regia di Michael Bay

Darksyders77     10 / 10  30/07/2014 01:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL migliore dei predecessori,Strepitoso.Optimus Prime & company sono uno spettacolo per gli occhi,adrenalina e azione da indigestione,ottima storia e trama piacevolissima,la durata imponente del film rende tutto più piacevole,il risveglio dei potenti Dinorobot è da antologia,assolutamente imperdibile per gli amanti del genere-Ero molto demoralizzato dai vari giudizi espressi da molti,su questo quarto capitolo,poi siccome è già successo che una pellicola"condannata" fosse poi,un capolavoro (come in questo caso),non mi son lasciato condizionare,ed ho fatto bene!Mitico Bay,continua così,aspetto il seguito di questa emozionante saga che davvero,merita il mio giudizio più che positivo,promosso a pieni voti-
Filman  30/07/2014 02:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono fermato alla parola "capolavoro", poi ho chiamato l'ambulanza.
Spero mi facciano una lavanda gastrica per questa indigestione di *******t3
Filman  30/07/2014 02:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stronz@te
Darksyders77  30/07/2014 10:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve,Filman le "stronz@te" sono i commenti negativi che ho letto, le risposte indesiderate,come la sua e varie battutacce gratuite che su questo forum purtroppo abbondano. Io ho espresso soltanto una mia opinione verso questa pellicola,volevo vedere Transformers,ed ho visto un ottimo film sui Transformers.Se poi a lei,indubbiamente non è affatto piaciuto per uno o più motivi,quello non è un mio problema,la prossima volta contatti Mr.Bay e le consigli lei le varie ed eventuali migliorie da apportare per i futuri sequel della saga-Perdoni il sarcasmo,deve sapere che io,come dice lei,scrivo STRONZ@TE. Saluti-
Regista Ricky  30/07/2014 13:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti negativi vanno rispettati come tutti gli altri.
Se noi abbiamo visto un film che sembrava scritto da un bambino delle elementari, ma neanche alle elementari fanno meglio credo, che gioca con i soldatini e il massimo dei dialoghi è " ti sparo, ti uccido" poi, boom boom, bang, bam, e tu hai visto addirittura un capolavoro, che a tuo giudizio l anno prossimo farà strage di oscar quindi, buon per te. Avremo gusti diversi dai tuoi in quanto cinema, e ringrazio Dio per questo. Il mondo è bello perché vario no?
Ma Ricordate, si può sempre criticare, un forum è fatto per quello, ma i toni devono essere quelli del rispetto.

Darksyders77  30/07/2014 17:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Salve Regista Ricky ,condivido il suo commento,è costruttivo ed allo stesso tempo cinico ma educato-
cinico perché,è scontato che se mi accingo a visionare un film di fantascienza sui Transformers,di logica si deve obbligatoriamente scendere al livello quasi di un adolescente,ero ancora alle medie quando Commander e Megatron se le davano a suon di cannonate!Adesso ormai alla soglia dei quaranta,è con piacere che in parte,rivivo quel remoto lato infantile,che anche grazie a questo genere di pellicola riesce a venir fuori;e per quasi tre ore, insieme a mia moglie facevamo il tifo per gli Autobot.Roba da fuori di testa,lo so...lo so...
Grazie per il suo intervento,per lo meno abbiam scabiato opinioni diverse,ma legate dall'educazione,reciproca-