TUTTE CONTRO LUI - THE OTHER WOMAN regia di Nick Cassavetes

ZanoDenis     4½ / 10  27/01/2015 14:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Passo falsissimo per un regista che mi aveva appassionato molto con sue opere passate di alta qualitá, sembrano lontani i tempi di Alpha Dog e John Q, qui Cassavetes si abbandona in una commedia sentimentale, incentrata sulla vendetta di tre donne prese continuamente in giro da un uomo, totalmente scialba, vi sono molti siparietti irritanti, molte gag logore, attrici totalmente fuori parte (la upton, gran bella ragazza, ma pessima attrice, e doppiata anche peggio)
Anche per la Diaz sembrano lontani i bei tempi di commedie frizzanti come Tutti pazzi per Mary, nonostante lei probabilmente sia l'attice più carismatica in scena, questo non basta.
La sceneggiatura é di una banalitá letale, la prima parte

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER é veramente a livelli di idiozia impressionanti, oltre ad annoiare terribilmente
Nella seconda parte forse si riprende un po, ma di certo non raggiunge mai la sufficenza, fino ad arrivare allo scontatissimo finale. Alla fine dato che si tratta di una commedia senza aspettative si potrebbe anche chiudere un occhio, ma il voto insufficiente é dato più per la mancanza di brio, per la noia di alcune scene e per le scarse performance recitative